Lo scorso 22 settembre è uscito “Volverte a ver“, il singolo omaggio al genere bachata di Leoni Torres. Grande attenzione per questo brano che in poco più di una settimana ha superato le 500mila visualizzazioni con il suo videoclip diretto da Adrian Sanchez Avila. Il regista che ha collaborato con l’artista per diverse produzioni racconta con le immagini una dolce storia d’amore. Con il cantante di Camagüey ha collaborato il producer cubano Mauro el Codigo Secreto (ovvero Mauro Belrran).
Un ritmo diverso e un’altra canzone di cui innamorarsi, proprio “Volverte a ver”, un tema di bachata che farà sicuramente ballare un sacco di gente. L’artista cubano ha condiviso nella sua Instagram Story che il lancio sarà pubblicato sul suo canale YouTube.
Con “Volverte a ver” Leoni conferma ancora una volta che nessuno può resisterle, con le stesse salse, boleri, ballate e perfino bachata che fanno sempre del loro meglio per accontentare i suoi fan. La sua composizione è tipica del genere dominicano e farà appassionare tanti amanti della tradizione.
Grupo Extra in vetta alla classifica di novembre con "Ya no hay un segundo", sul…
Il palco del World Bachata Festival è stato testimone di un momento epocale nella carriera…
L'etichetta leader nella musica bachata EQS Música presenta Sola il nuovo singolo con la voce…
EQS Música è orgogliosa di presentare "Dos Anillos", il nuovo singolo del talentuoso cantante spagnolo…
L'etichetta discografica EQS Música è orgogliosa di presentare la sua uscita più recente, "Vete con…
EQS Música presenta "Besándote": una nuova produzione che unisce Spagna e Argentina nella Bachata, Tony…
Ballobachata © 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti - Pubblicità - Privacy Policy & Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter