“Vivir sin ti”, il primo singolo 2025 del Grupo Extra

18

vivir sin ti grupo extra

Il 15 gennaio è uscito il video ufficiale di “Vivir sin ti“, il primo singolo del Grupo Extra per questo 2025. Fondato in Europa è composto da Tony Santana, Fidel Pérez, Yedwry Alvarado e Nefftali Caba ha continuato a consolidare la sua proposta musicale a livello internazionale. Sono stati presenti in luoghi come Russia, Australia, Grecia, Bratislava e Croazia, dove la bachata ha guadagnato popolarità come genere tropicale. Hanno visitato la Repubblica Dominicana, l’Argentina, il Perù, gli Stati Uniti, la Colombia, l’Australia, Londra e il Canada.

La sapiente regia di Alan Grey ci porta sullo spazio con il Grupo Extra che si sposta a bordo di una navicella spaziale. Protagonista una giovane modella che vive una dolce passione con il cantante. Si fanno le cose serie con il regalo di un anello in simbolo di fidanzamento.

Ampia la sezione dedicata a questo gruppo che tra i grossi calibri di tutti i tempi a fornito hit come “Me emborracharé“, il remix di “Traicionera” o l’indimenticabile “Bailemos“.