Nel progetto musicale scritto da Ephrem J viene narrata la storia di un amore spezzato, il videoclip è stato girato nella Repubblica Dominicana
Lo scorso 21 aprile nuovo singolo per Alexandra Queen o meglio conoscitua come “la Reina de la Bachata”. Dal titolo “Tu Mala Suerte” il brano ha visto la partecipazione dei chitarristi Edilio Paredes e David Paredes, il bassista Guarino de la Cruz e José Francisco Diaz alla guira. E’ stato scritto da Ephrem J che ha partecipato al progetto con l’ex componente del duo Monchy y Alexandra. Il brano è accompagnato dal videoclip girato nella Repubblica Dominicana presso i Nano Music Empire Studios dove l’artista viene ritratta in una casa vuota e che evoca uno scenario desolante dove è narrata la storia di un amore spezzato.
“Sono orgogliosa di cantare questa canzone che suona come pura bachata, con testi fantastici e musica incredibile che l’accompagna, per dargli quel tocco sentimentale in cui molte donne si identificheranno, poiché molte volte non riescono a trovarne un’altra come me o come loro così facilmente; e avere alla chitarra il signor Edilio Paredes, che da più di cinquant’anni si dedica alla bachata come artista ospite, è sinonimo di gioia e soddisfazione” ha dichiarato Alexandra.
Nella speciale sezione di Ballobachata è possibile riscoprire i grandi successi da “Que Está Pasando Entre Los Dos” alla hit “En Cada Aniversario” con Monchy. C’è anche Daniel Santacruz nelle sue collaborazioni per il brano “Amor Entre Tres“.