“Puntería”, Laura Alcoba canta la versione bachata della hit di Shakira

0

punteria laura alcoba

La cantante spagnola Laura Alcoba pubblica la sua versione del celebre brano “Puntería”, trasformandolo in una vibrante bachata con la collaborazione del rinomato produttore DerekVinci. Questo progetto innovativo sarà incluso nell’album “Decoding Spain”, una raccolta impressionante che sarà presto disponibile nella sua interezza.

La fusione della bachata con artisti spagnoli creata da DerekVinci si sta consolidando come un fenomeno musicale di grande portata. Questo progetto è stato reso possibile grazie a EQS Música, l’etichetta discografica leader in America che continua a posizionare il genere bachata nel mercato internazionale. La versione di “Puntería” di Laura Alcoba è un esempio entusiasmante di questa tendenza.

Laura Alcoba, cantante e attrice originaria di Siviglia, in Spagna, è nota per la sua versatilità e il suo talento. Ha una vasta formazione in recitazione e canto. La sua carriera artistica è decollata nel 2021 e nel 2022 ha fatto parte del cast principale del musical “Cruz de Navajas de Mecano”, con il quale ha girato la Spagna per un anno e mezzo.

Dopo il successo del musical, Laura ha deciso di intraprendere un suo progetto musicale, cercando di creare e condividere la sua musica con il mondo. Sebbene il suo amore per il pop-rock rimanga forte, attualmente è immersa nel mondo della bachata, genere che la appassiona e nel quale sta muovendo i primi passi.

Laura Alcoba presenta Puntería e sta lavorando a nuove composizioni che fondono diversi stili musicali, che saranno disponibili a breve. Nel frattempo, la sua versione di “Puntería” promette di conquistare gli amanti della bachata e di aprire nuove porte alla sua carriera.