Le canzoni di Jhonny Evidence: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del con le notizie più importanti della carriera
Jhonny Alberto Henriquez guerrero è nato nella città di Higuey il 14 gennaio 1987 nel 1987. Un giovane molto attivo che cerca sempre di eccellere in qualsiasi azienda che ha proposto. A scuola era il ragazzo timido del corso ma con la sua musica dentro. Fin da bambino gli piaceva così tanto la musica, quindi ha fatto una piccola chitarra di legno e vi ha messo delle corde di nylon. Ma come accade nella maggior parte dei casi, suo padre voleva che Jonny fosse un avvocato, una carriera che avrebbe studiato all’università anni dopo.
Nel 2004, all’età di 16 anni, questo giovane si unì a un gruppo bachata chiamato “Evolution”, per il quale registrò la sua prima produzione discografica chiamata “Sentimientos”, in cui registrò il suo primo duetto musicale con il maestro Ramon Orlando.
Dopo 3 anni nel 2007, Jhonny lascia questo gruppo ed entra all’università al comando di suo padre, ma la sua passione per la musica bruciava ancora dentro di lui, il che lo avrebbe portato a ritirarsi dagli studi nel 2008 per Formando la band di bachata urbana Evidence per la quale registro la loro seconda produzione musicale, questo dimostra il successo I am “Soy un pobre diablo” che le persone hanno confuso con Anthony Romeo causando scalpore e riuscendo a mettere prove Jhonny negli occhi di case discografiche nazionali e internazionale. Per la sua terza produzione chiamata “Confesiones” ci sono state anche sorprese poiché questo contiene il successo del duetto “Colgando en tus manos” con Juliana La Reina.
Il gruppo di prove ha continuato a raccogliere successi, riuscendo a portare la propria musica ad altre latitudini come (Stati Uniti, Panama, Saint Croix, Portorico …). Oggi questo giovane è ancora lo stesso ragazzo che è appassionato di musica, legato alla sua famiglia con grande fede in Dio con perseveranza e ottimismo che merita di essere ammirato.