Le canzoni di Dani J: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del cantante con le notizie più importanti della carriera
Dani J, spagnolo doc, da quattordici anni si dedica alla musica come cantautore, produttore discografico e ballerino. La sua musica trasmette freschezza e la forza e lo stile tende a R& B/pop. É considerato un amante della danza e dell’hip hop. Inizialmente ha inciso cover di diversi cantanti e gruppi famosissimi come Enrique Iglesias, Gente de Zona, Romeo Santos o Carlos Vives. La sua musica ha preso piede nel 2015 con il suo primo brano inciso in digitale “Quiero Hablarte”, diventato un video nel marzo del 2016.
Il brano ha subito trovato il consenso popolare e da lì in poi il cantante di Siviglia ha avuto un crescente successo con le sue hit “Como te atreves”, “Quitermonos la ropa”, “Amore prohibido”, “Amor eterno”, “Sin ti”, “Hasta quando” fino ai più recenti Mi maledicion, Supersticion, Me derrumbo. Nel 2019 ricordiamo “Bailemos Despacio” e le collaborazioni con Manny Rod in “Tu y yo” così come quella con Ephrem in “Loca” e con Xriz in “Aire”.