“Mujeriego”, il singolo di Tony Lozano con Antoni, Belén, El Tiguere

5

mujeringo

EQS Música presenta “Mujeriego”, l’ultimo singolo del talentuoso bachatero spagnolo Tony Lozano, che ha rapidamente conquistato la scena musicale con il suo stile unico e la sua voce coinvolgente.

Prodotta da Derek Vinci, “Mujeriego” è una bachata ricca di sensualità e ritmo, che vanta collaborazioni con gli artisti Antonimusic, Belén e il famoso artista dominicano El Tiguere. Questa combinazione di talenti promette un successo travolgente nel genere.

“Mujeriego” fa parte di un album di bachata che uscirà prossimamente sotto l’etichetta EQS Música, ribadendo il suo impegno nell’evoluzione e nella diffusione del genere a livello internazionale.

Con suoni sensuali che accendono la passione in pista, Tony Lozano e i suoi collaboratori continuano ad affascinare il pubblico con il loro talento e la loro dedizione.

“Womanizer” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Non perdetevi questa uscita che promette di diventare un inno per gli amanti della bachata.