É uscito il 24 gennaio il videoclip di “Tu Angel“, il nuovo singolo di Mr. Don. Dopo i recenti successi del 2019 da “Tu sabes amarme“, “Olvidar el amor” e “Amor sin condicion” un nuovo brano destinato a conquistare le piste latine e le classifiche dei brani bachata. L’artista sui canali social ha sottolineato che il brano è stato scritto più di un anno fa.
Ragazzo di grande fede tra i suoi recenti post ne ha inserito uno lo scorso 11 dicembre dove ha dichiarato: “Nell’ambiente in cui mi muovo è un ambiente di solitudine, di valorizzazione e di persone insidiose. Ogni giorno ho imparato ad essere prudenti. La vita mi ha dato colpi molto duri che non avrei mai pensato di vivere. Delusioni che mi hanno insegnato a non aspettare e fidarmi molto delle persone e dell’uomo. Eppure ho anche momenti in cui come umano mi rompo emotivamente e mentalmente, ma grazie al tempo e alla sua freddezza ho imparato solo una cosa… ogni giorno mi rendo più forte!!! L’ unico che può abbattere la mia vita senza che nulla gli costi è Dio, mio padre!!! Dammi con tutto quello che hai e vedrai che mi alzerò sempre per guardarti di nuovo faccia a faccia”.
Il palco del World Bachata Festival è stato testimone di un momento epocale nella carriera…
L'etichetta leader nella musica bachata EQS Música presenta Sola il nuovo singolo con la voce…
EQS Música è orgogliosa di presentare "Dos Anillos", il nuovo singolo del talentuoso cantante spagnolo…
L'etichetta discografica EQS Música è orgogliosa di presentare la sua uscita più recente, "Vete con…
EQS Música presenta "Besándote": una nuova produzione che unisce Spagna e Argentina nella Bachata, Tony…
EQS Música, l'etichetta leader nella produzione di bachata in Spagna, presenta con entusiasmo la sua…
Ballobachata © 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti - Pubblicità - Privacy Policy & Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter