Andiamo a conoscere la cantante Jessy Rose che vanta tra i più grandi successi bachata della sua carriera “Te amo“. Scritto da Rosario Manuel e uscito nel 2013 per Comsmoplante Music Group, il brano fa parte del suo primo album “Sin fronteras”. Oltre 11 milioni di visualizzazioni per il suo videoclip diretto da Eduardo Duran e girato al Central Park di New York. Tra i suoi primi successi la versione bachata di “Unfaithful”, planetario successo firmato Rihanna (dal oltre 400 milioni di visualizzazioni nel suo video originale).
Il singolo è una dedica al ragazzo che gli fa battere il cuore “sono dipendente dai tuoi basi e per te sospiro in silenzio” canta nella prima strofa. Un amore che non si nasconde “voglio esprimerti tutto quello che provo per te” perchè è lui la persona che gli illumina la vita. Lui la fa sentire sicura e più bella. Nel ritornello si ripete la parola “Ti amo” come un eco che l’accompagna durante la giornata “ti amo la mattina, a mezzogiorno, 24 ore su 24”. Il sound è moderno e la dolcezza traspare dalle parole e dalle immagine di questa giovane coppia che vive con spensieratezza la quotidianità con piccoli gesti d’affetto.
Grupo Extra in vetta alla classifica di novembre con "Ya no hay un segundo", sul…
Il palco del World Bachata Festival è stato testimone di un momento epocale nella carriera…
L'etichetta leader nella musica bachata EQS Música presenta Sola il nuovo singolo con la voce…
EQS Música è orgogliosa di presentare "Dos Anillos", il nuovo singolo del talentuoso cantante spagnolo…
L'etichetta discografica EQS Música è orgogliosa di presentare la sua uscita più recente, "Vete con…
EQS Música presenta "Besándote": una nuova produzione che unisce Spagna e Argentina nella Bachata, Tony…
Ballobachata © 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti - Pubblicità - Privacy Policy & Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter