Chi ricorda “El canto de la Sirena“, brano del 2017 di Dama? I ballerini di bachata, ascoltando il motivo non potranno non riconoscerlo visto che ad oggi resta ancora tra i più apprezzati dai principali dj nelle loro serate. Qualche curiosità sui compositori che sono Santos Fernandez Lopez, Jose Luis Garcia Folla, Alvaro Miguel Lamas Gomez, Rafael Oscar Pereira Rodriguez, Andres Amador Pita Benito, Jose Manuel Ramos Vazquez.
Parlando del testo invece spicca la frase “Perchè odio l’amore“. Una delusione ma anche un desiderio come quando nel ritornello echeggia “Ho bisogno di te e non so dove andare”. Un amore che fa emergere dal fondo del mare e l’esperienza che ha aiutato a capire come delle volte è meglio mettere da parte l’orgoglio, specialmente in amore: “E se potessi trovarti per te potrei persino cambiare vita per imparare ad amare, prova a vedere quello che hai lasciato”.
Molto bello il video diretto da Alvaro Atencia per una produzione di Pilar Lòpez e che vede la partecipazione speciale dei ballerini Daniel Y Desiree.
Grupo Extra in vetta alla classifica di novembre con "Ya no hay un segundo", sul…
Il palco del World Bachata Festival è stato testimone di un momento epocale nella carriera…
L'etichetta leader nella musica bachata EQS Música presenta Sola il nuovo singolo con la voce…
EQS Música è orgogliosa di presentare "Dos Anillos", il nuovo singolo del talentuoso cantante spagnolo…
L'etichetta discografica EQS Música è orgogliosa di presentare la sua uscita più recente, "Vete con…
EQS Música presenta "Besándote": una nuova produzione che unisce Spagna e Argentina nella Bachata, Tony…
Ballobachata © 2024: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti - Pubblicità - Privacy Policy & Cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter