BIBIONE – Dopo il grande successo della prima edizione il ballo caraibico entra a far parte del più grande evento di fitness che si svolge in Italia. Dal 20 al 22 settembre in programma Bibione Latin Beach all’interno del Bibione Beach Fitness ci saranno due pedane dedicate al ballo caraibico, con grandi artisti, da Maykel Fonts a Chiquito e tanti altri.
Per finire la stagione estiva previsto un weekend evento che unirà il mare a corsi di varie discipline e serate con varie piste in cui si ballerà dance e caraibici. I corsi e le serate si svolgeranno direttamente sulla spiaggia.
Il programma artistico prevede i corsi durante il giorno e il ballo alla sera. Latin&Fun: Stage di Salsa Cubana, New York e Los Angeles, Kizomba, Bachata, Rumba, Afro, Cha Cha Cha, Pasitos, Rueda, Lady&Man style e tanto altro. Prezzi a partire da 60 euro per 3 giorni di corsi e due serate di ballo. Il venerdì 20 preserata in piazza a Bibione con gli shows di Maykel Fonts, Chiquito, e tanti altri… dj Set con El Temba, Bepi Comin ecc… Ingresso gratuito. Venerdì sabato e domenica corsi e ballo venerdì e sabato sera.
PROGRAMMA LEZIONI:
Disponibile all’indirizzo: http://www.weekfun.it/events/event/bibione-latin-beach-20-21-22-settembre-2019/
Artisti confermati:
- Maykel Fonts y Sylvia Chapelli;
- Chiquito (Dominican Power) y Dominican Powers;
- Wilmer y Maria;
- Teresa Castaneda;
- Jonatha Casarin;
- Jorge Luis Camino;
- Sal Santiago Santiago Baldoncini
Direzione artistica e presentatore: Andrea Delaluz